piccoleabitudini_logoDomenica 5 ottobre a Modena grande festa di inaugurazione di “Piccole abitudini“, una nuova libreria specializzata in libri per bambini e ragazzi, con spazio caffetteria.
Appuntamento alle ore 16,00 per dare inizio al pomeriggio con animazione per i più piccoli e truccabimbi. Dalle ore 16,30 spazio alle fiabe, che l’attore Andrea Santonastaso legge e interpreta per i bambini presenti. Non mancheranno buffet per tutti e brindisi finale.

Nasce un luogo dedicato al piacere della lettura, in cui trascorrere del tempo sereno insieme a tutta la famiglia: il progetto dei fondatori, Serena e Luca, è di articolare lo spazio in una zona libreria specializzata (con attenzione anche ai cataloghi dei piccoli editori), una zona dedicata alla caffetteria e un’area riservata ai bambini, in cui svolgere le attività a loro dedicate. A partire da ottobre partirà infatti un ricco programma di laboratori, incontri con gli autori e illustratori e letture animate.
Grande attenzione sarà dedicata alla collaborazione con le scuole della zona e con le associazioni di promozione alla lettura, per aprire sin dall’inizio questa nuova realtà al territorio e renderla fruibile a più utenza possibile. Inoltre sarà creato uno spazio rivolto ai servizi per le neo mamme con angolo per allattamento e fasciatoio.

Tanti auguri alla nuova libreria e un grande in bocca al lupo!

Libreria Caffetteria “Piccole Abitudini”
Sede: Via Coppi 121 41125 Modena – adiacente al Parco Amendola
Contatti: piccoleabitudini@gmail.com – Serena 3473747931 – Luca 3475748049
Sito: www.piccoleabitudini.it