RamosDay 22
Pronti per il Ramos Day 2022?
Dopo il successo dell’edizione virtuale dell’anno scorso, torna, finalmente in presenza, la festa diffusa più originale, divertente e amata da bambini e librai.
Quasi cinquanta librerie partecipanti in tutta Italia, da Palermo a Milano, festeggiano un autore unico e geniale.
Mario Ramos, in vent’anni di straordinaria carriera artistica, ha saputo regalarci decine storie intelligenti, spassose e anticonformiste, tutte pubblicate in Italia da Babalibri.
Per l’ottavo anno consecutivo abbiamo unito le forze per organizzare un weekend di laboratori, letture, mostre, attività per bambini e adulti, dedicate ai libri e agli eccentrici personaggi di questo autore.
Il mondo a testa in giù è il tema di questa edizione, ed è anche il titolo del prossimo libro di Mario Ramos, ancora inedito in Italia, che trovate in tutte le librerie dal 17 febbraio.
La toccante e poetica storia di Remì, un topolino che non trova il suo posto nel mondo, vede ogni cosa sottosopra, e solo viaggiando ed esplorando tanti posti diversi scoprirà di non essere solo.
In tutte le librerie aderenti sarà disponibile il materiale gratuito Mappamondo a testa in giù: per ritagliare, colorare e diventare compagni di viaggio di Remì.
Su babalibri.it e cleio.it trovate l’elenco delle librerie partecipanti, in continuo aggiornamento, con il programma completo.
Scoprite e visitate quella più vicina a voi!
Ci vediamo il 18, 19 e 20 febbraio in libreria!
Ramos Day è organizzato e promosso da Babalibri e Circuito Cleio. #Ramosday #Noileggiamomarioramos