Pronti per il Ramos Day 2022?

Dopo il successo dell’edizione virtuale dell’anno scorso, torna, finalmente in presenza, la festa diffusa più originale, divertente e amata da bambini e librai.

Quasi cinquanta librerie partecipanti in tutta Italia, da Palermo a Milano, festeggiano un autore unico e geniale.

Mario Ramos, in vent’anni di straordinaria carriera artistica, ha saputo regalarci decine storie intelligentispassose e anticonformiste, tutte pubblicate in Italia da Babalibri.

Per l’ottavo anno consecutivo abbiamo unito le forze per organizzare un weekend di laboratoriletturemostreattività per bambini e adulti, dedicate ai libri e agli eccentrici personaggi di questo autore.

Il mondo a testa in giù è il tema di questa edizione, ed è anche il titolo del prossimo libro di Mario Ramos, ancora inedito in Italia, che trovate in tutte le librerie dal 17 febbraio.

La toccante e poetica storia di Remì, un topolino che non trova il suo posto nel mondo, vede ogni cosa sottosopra, e solo viaggiando ed esplorando tanti posti diversi scoprirà di non essere solo.

In tutte le librerie aderenti sarà disponibile il materiale gratuito Mappamondo a testa in giù: per ritagliare, colorare e diventare compagni di viaggio di Remì.

Su babalibri.it e cleio.it trovate l’elenco delle librerie partecipanti, in continuo aggiornamento, con il programma completo.

Scoprite e visitate quella più vicina a voi!
Ci vediamo il 1819 e 20 febbraio in libreria!

Ramos Day è organizzato e promosso da Babalibri e Circuito Cleio#Ramosday #Noileggiamomarioramos

 

La mappa degli eventi RamosDay22