Il Natale ti dona!
Non ci sono parole per descrivere la ricchezza e varietà di incontri in libreria che possiamo registrare nel periodo pre e post Natale. Gli avventori occasionali in cerca del regalo perfetto o perfettamente in tempo si moltiplicano, i clienti affezionati tornano, nella speranza di trovare il regalo perfetto, ognuno alla ricerca di un dono, piccolo o grande, che possa trasformarlo in un Babbo Natale degno di nota, o almeno decoroso!
Sarà per questo che i librai e le libraie di CLEIO si sono immedesimati nel clima di festa condiviso e hanno iniziato a impersonare, un po’ per gioco un po’ davvero, il barbuto vecchietto. Così tra chat tra i librai spuntano elfi e selfie a tema natalizio e un diffuso desiderio di sentirsi un Babbo Natale un po’ speciale, che possa condurre una slitta carica di sogni, avventure, emozioni, in una parola di libri! Quindi, detto fatto, è un piacere per noi poter segnalare le iniziative babbonataline dei librai aderenti a Cleio:
Alla libreria Centostorie di Roma Giveaway natalizio: entro mezzanotte di oggi basta condividere sulla propria pagina facebook e si ricevono in regalo libri
Farollo e Falpalà di Firenze organizzano il Candy book, la conta delle caramelle: tutti i bimbi invitati a partecipare e con l’anno nuovo in regalo uno dei libri finalisti della selezione del farollino d’oro
Al Paese dei Pirimpilli i bambini possono partecipare al Pomerenda, pomeriggio di letture animate e merenda, con libro incluso da portare a casa!

Candy Book! Una libreria è meglio di una app!