Letture al buio

Sabato 21 giugno torna Letti di notte! L’idea nata dall’Associazione culturale “Letteratura rinnovabile” è quella di una notte bianca dedicata a libri e lettura, che nell’edizione 2013 ha avuto grande riscontro a livello nazionale. Per il 2014 si replica e noi di Cleio partecipiamo con queste iniziative:

La libreria romana Bottega delle Storie propone “Letture al buio per bambini che non hanno paura“, sabato 21 Giugno dalle 21,00 alle 22,30, per bambini dai 6 agli 11 anni. La serata è rivolta ai bambini coraggiosi che potranno rimanere in compagnia delle libraie, mentre i genitori approfitteranno per prendere un po’ di tempo per sè!
Contributo: 5 euro (in regalo un BUONO SCONTO per l’acquisto di 1 libro). Con prenotazione obbligatoria entro Venerdì 20 Giugno.

La libreria di Cesenatico Cartamarea presenta alle 21,00 “La cosa più probabile”, con l’autore e illustratore Gianfranco Bonadies: lettura e laboratorio creativo. La serata prosegue alle 23 con il COVO dei giovani lettori: letture nel sacco a pelo! Entrambi gli eventi sono gratuiti.