Mamme da poco

Chi diventa genitore per la prima volta deve affrontare in contemporanea moltissime novità: tutto avviene per la prima volta, e questo non vale solo per il bambino, come nel bellissimo albo illustrato La prima volta che sono nata edito da Sinnos.

Accorgersi che intorno a noi altri stanno vivendo la stessa esperienza, personale e diversa, ma ugualmente dirompente, può aiutarci a rimetterla nella giusta prospettiva, a liberare la mente e prendere il tempo necessario per viverla con serenità e soddisfazione.

La libreria La coccinella blu ha pensato proprio alle neomamme e ha deciso di trasformarsi per 3 mercoledì nel mese di marzo in luogo d’incontro, scambio e gioco per le neo e future mamme con la voglia di confrontarsi.

A partire da mercoledì 12 marzo le mamme si incontreranno in libreria con la d.ssa Bianca Pistorio, psicologa dello Sviluppo per avviare, attraverso dei giochi di società pensati per loro, una riflessione sulle sfide della maternità e le cure neonatali, sul carico emotivo che tutto ciò comporta, favorendo così un clima rilassato e giocoso attorno all’arrivo di una nuova vita e ponendo l’attenzione sui propri bisogni e su quelli del bambino.

Neomamme e future mamme, siete pronte a giocare?

Succede a:

La coccinella blu
Indirizzo: Via Po, n° 50c, Roma
Tel.: 06 6478 3075
E-mail: info@lacoccinellablu.com