marinadilibriPer il secondo anno di seguito  il Festival dell’editoria indipendente “Una marina di libri” ospita un’area bookshop interamente dedicata a bambini e ragazzi.
Il festival – che si conferma per la quinta stagione il maggiore appuntamento letterario della regione Sicilia – sarà ospitato all’interno della Galleria d’arte moderna di Palermo.
Quest’anno il bookshop dedicato ai libri per bambini delle più importanti realtà editoriali nazionali per l’infanzia sarà curato dalla libreria DUDI! Una ricca selezione aspetterà i bambini ospiti del festival: dagli illustrati delle piccole e medie case editrici italiane alle prime letture per i giovanissimi alle graphic novel per tutte le età. Le libraie, impegnate tutti i giorni a proporre ai propri visitatori grandi e piccoli testi imperdibili del panorama editoriale italiano, proporranno anche incontri e letture, laboratori per attivare i sensi e l’interesse per la lettura, per vivere insieme un grande viaggio tra le storie all’interno del chiostro della Gam.

Ci riempie di orgoglio e solidarietà libraria l’ottimo lavoro e il suo riconoscimento alla libreria palermitana, ormai considerata “vero punto di riferimento per i più piccoli a Palermo.”

Succede da:

Dudi 
Indirizzo: via Quintino Sella, 71 ,Palermo
Web: www.libreriadudi.com
Facebook:
https://www.facebook.com/libreriadudi/