Farollo e Falpalà

Farollo e Falpalà sono i fantasiosi ospiti di una libreria indipendente per bambini, amichevole e familiare, a pochi passi dalla piazzetta della Federiga, nel cuore del Quartiere 4 di Firenze.
La libreria cura una vasta selezione di testi e giocattoli per l’infanzia e l’adolescenza, un catalogo studiato con attenzione per offrire oggetti di cultura di alta qualità, non solo per la crescita intellettiva ma anche per il sano e sicuro divertimento, perché sono il gioco, il racconto e la fantasia i semi della crescita di ogni persona.

L’attenzione di Farollo e Falpalà non è rivolta solo ai bambini ma anche ai loro genitori e ai loro insegnanti. La libreria dispone di una vasta selezione di argomenti di puericultura ed educazione, organizza incontri informali e laboratori con esperti, psicologi, docenti, ostetriche e pediatri, per affrontare tutti i temi della genitorialità: dai calci nel pancione, alle chiavi del motorino.
La Libreria Farollo e Falpalà lavora per diffondere la cultura del libro e della lettura in collaborazione con le istituzioni educative della città.

Indirizzo: Via del Pollaiuolo 166 – 50100 Firenze
Sito: http://www.farolloefalpala.it/

Facebook: Farollo e Falpalà

farollo2farollo5DSC_0936-2_farollo

Farollo e Falpalà - Firenze

Farollo e Falpalà – Firenze