Ohana

OHANA significa famiglia. Famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato.
Il sogno di OHANA nasce circa 10 anni fa come idea d’impresa commerciale di vendita libri, ma negli anni si evolve e diventa il progetto di creare e gestire uno spazio a misura di famiglia, dove il tempo venga condiviso attraverso attività e con la scelta di prodotti di qualità. SLOW BOOK, SLOW TIME, HAPPY FAMILY!
Spazio polifunzionale, quindi, pensato per bambini e ragazzi da 0 a 12 anni e le loro famiglie che possono usufruire di molti servizi tra cui: un’area gioco, l’assistenza allo studio, numerosi laboratori e attività, una nursery e un angolo per l’allattamento.
Ma anche una libreria e giocattoleria, con un buon numero di libri e giochi educativi. Una sezione è dedicata alle pubblicazioni su Venezia e il suo territorio, un’altra comprende testi per chi ha difficoltà a leggere. Anche nell’ambito dei giochi cerchiamo di offrire una specificità e unicità di proposte in costante aggiornamento, con attenzione particolare verso i prodotti europei ed italiani di alta qualità.
Molti i servizi offerti: un buon catalogo di libri e giochi, numerose attività, incontri con autori ed illustratori, specialisti ed esperti dell’infanzia, programmi per le scuole, feste e tanto altro.
OHANA trova casa nel cuore di Venezia e vuole avere con il territorio e i residenti un rapporto famigliare, le porte della libreria sono aperte ad accogliere tutti i curiosi, gli appassionati di libri, gli inventori di storie, gli insuperabili ai giochi, i creativi e chi ha semplicemente voglia di venire a scoprire una realtà un po’ diversa, nata da una buona dose di coraggio e tanta tanta passione!

Indirizzo: Dorsoduro 3535, 30123 Venezia, VE

www.ohanavenezia.it