Il progetto

Cleio è una rete e un marchio. Riunisce librerie e negozi per bambini che condividono un insieme di valori: alta qualità dei prodotti in vendita (libri e giocattoli) e centralità del bambino e della sua crescita sana e divertente.

Entrare in un negozio Cleio vuol dire essere certi di trovarsi di fronte a una selezione curata dei migliori libri per bambini in circolazione, frutto del lavoro di piccole e medie case editrici che hanno rivoluzionato l’editoria per ragazzi puntando su giovani illustratori e testi nuovi e “irriverenti”. Ma anche giocattoli intelligenti, in legno e altri materiali, prodotti rispettando l’ambiente e utilizzando solo materiali sicuri e atossici, ideali per i bambini che vogliono sempre “assaggiare” tutto in prima persona.

Ma non solo. I punti Cleio non sono semplici negozi, ma spazi di aggregazione, luoghi in cui fermarsi a far prendere aria all’immaginazione e incontrare altre mamme e papà che condividono con noi l’aspirazione a dare tutto il meglio ai loro piccoli.

Per trovare il punto Cleio più vicino, puoi consultare la mappa.
Se ti piace quest’iniziativa e vuoi aiutarci a diffonderla, segnalalo ai tuoi amici su Facebook.
Se gestisci una libreria o un negozio per bambini e vuoi aderire a Cleio, consulta la pagina Perchè aderire, o contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande.