È tutta un’altra storia è il primo Festival interamente dedicato ai bambini per la promozione della lettura e dell’intrattenimento di qualità a Ostia. Ideato e organizzato dalla libreria Sognalibri, prima libreria specializzata della città. Il 27 e 28 ottobre presso l’Azienda Agricola Serra Madre sarà tutta una festa per gli occhi, le orecchi e la fantasia!

Sognalibri propone la seconda edizione della rassegna È tutta un’altra storia, questa volta nella cornice dell’Azienda Agricola Serra Madre, con tante attività gratuite, stand di artigianato per l’infanzia, spettacoli artistici e laboratori creativi.

Il libro e la lettura saranno i fili conduttori di questa manifestazione: autori e case editrici si alterneranno a letture animate, laboratori per bambini, workshop per adulti e genitori e performance artistiche. Il mercato artigianale sarà ricco di artisti selezionati da tutta Italia, con creazioni uniche e originali. Non mancheranno momenti di ristoro e relax grazie a un’accurata selezione di food truck, birra artigianale e punto bar.

💈 Programma completo 💈

Per info e prenotazioni scrivere a: prenotazioni.unaltrastoria@gmail.com