Sabato 23 novembre alle ore 17,00 la libreria C’era una volta di Reggio Emilia organizza un incontro di narrazione di fiabe di diverse culture dal mondo, lette in lingua originale e in lingua italiana per tutte le orecchie piccole e grandi che vorranno ascoltare: “Favoloso il nostro mondo”. Le letture saranno intervallate da brani musicali.

Un’occasione unica di condivisione e di scambio, possibile anche grazie all’entusiasmo dei genitori bilingue che hanno immediatamente accolto la proposta di collaborazione da parte della libreria rendendosi disponibili non solo alla partecipazione attiva all’evento, ma anche alla ricerca nel loro repertorio culturale di storie, filastrocche e poesie.
Un pomeriggio per tutti, per insegnare ai bambini (ma non solo!) la ricchezza che si può trarre dalla diversità e il piacere di stare insieme.

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria e per chi desidera il pomeriggio continuerà con la possibilità di fare merenda o un aperitivo nella caffetteria.

Tutto questo accade a:

C’era una volta
Via Giorgione 4/d 42121
Reggio Emilia
Sitowww.libreriaceraunavolta.com